I grandi marketplace, in cui è possibile avere accesso ad un’ampia gamma di opere d’arte, secondo svariati stili e fasce di prezzo.
Oppure le gallerie d’arte, più o meno grandi, che dai loro spazi fisici hanno deciso di passare anche all’online e si organizzano per aprire il proprio shop.
Onstream Gallery potrebbe sembrare una via di mezzo fra queste due realtà, o addirittura una delle due.
Ma non è così.
Onstream Gallery è il luogo digitale dove è possibile visitare e vivere una mostra d’arte proprio come in un Museo, o una Galleria. Ma è anche lo spazio online dove puoi comprare l’opera dell’artista emergente che hai appena scoperto in mostra.
Il web è il nostro spazio espositivo, la nostra casa: qui è dove proponiamo artisti emergenti, organizziamo mostre su di loro e con loro, e dove tu puoi fare la differenza, li puoi supportare.
Onstream Gallery ha l’obiettivo di creare una Community fatta da artisti emergenti da ogni parte del mondo e persone come te, che vogliono conoscerli, supportarli e amarli.
Storica dell’arte di formazione, nel 2016 si trasferisce a Londra per proseguire i suoi studi, dove si specializza con un MA in DigitalAudience Engagement presso la University of Westminster di Londra.
Nel 2021, torna in Italia con una mission, rendere l’arte e il collezionismo d’arte più inclusivo ed accessibile. Grazie al suo interesse per la tecnologia e al suo background accademico, fonda Onstream Gallery: nuovo modello di galleria d’arte ibrida che apre le porte del mondo dell’arte alla nuova generazione di collezionistə.
Chiara Gesualdo aiuta aspiranti collezionistƏ nel percorso di scelta e d’acquisto delle opere d’arte. Crede fortemente che il collezionismo d'arte debba essere accessibile a tutti, e proprio per questo motivo ha creato un club aperto a chiunque voglia avvicinarsi al mondo del collezionismo d'arte.