Preloader

Chi Siamo

Onstream Gallery ha l’obiettivo di creare una Community fatta da artisti emergenti da ogni parte del mondo e persone come te, che vogliono conoscerli, supportarli e amarli.

Onstream Gallery

Quando cerchi su Internet un quadro d’autore da appendere nella tua nuova casa o un’opera d’arte da regalare per un’occasione speciale, puoi imbatterti in due tipologie di siti web.

I grandi marketplace, in cui è possibile avere accesso ad un’ampia gamma di opere d’arte, secondo svariati stili e fasce di prezzo.

Oppure le gallerie d’arte, più o meno grandi, che dai loro spazi fisici hanno deciso di passare anche all’online e si organizzano per aprire il proprio shop.

Onstream Gallery potrebbe sembrare una via di mezzo fra queste due realtà, o addirittura una delle due.

Ma non è così.

Onstream Gallery è il luogo digitale dove è possibile visitare e vivere una mostra d’arte proprio come in un Museo, o una Galleria.


Ma è anche lo spazio online dove puoi comprare l’opera dell’artista emergente che hai appena scoperto in mostra.

Il web è il nostro spazio espositivo, la nostra casa: qui è dove proponiamo artisti emergenti, organizziamo mostre su di loro e con loro, e dove tu puoi fare la differenza, li puoi supportare.

Mission

Vogliamo usare il web come spazio espositivo per  offrire un nuovo modo di fruire e acquistare arte online.

Vision

Vogliamo creare una nuova generazione di collezionisti consapevole e amante dell’arte emergente, in ogni angolo del mondo.

The Co-Founders

CHIARA GESUALDO

Chiara è Storica dell’Arte e Curatrice.

Il suo Master in Museums, Galleries and Contemporary Culture presso la Westminster University di Londra le ha permesso di entrare fin da subito nel settore del Mercato dell’Arte.
Ha lavorato presso diverse Gallerie d’Arte inglesi prima di decidere di tornare in Italia ed intraprendere la strada dell’imprenditoria digitale dell’Arte.

ELEONORA REBISCINI

Eleonora è Storica dell’Arte e Digital Marketer.

Dopo alcuni Master in Economia dell’Arte e dei Beni Culturali e diverse esperienze lavorative nel settore culturale, fra cui al MAXXI di Roma, si butta a capofitto nel Digital Marketing: dal Copywriting ai Social Media, crede nelle nuove frontiere del Mercato dell’Arte.

Parlano di noi

Leggi tutti gli articoli su Onstream Gallery nella pagina Press

Close
Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.




Close