LEGAL

Disclaimer

Ultimo aggiornamento 26 Settembre 2022

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER IL SITO WEB

Le informazioni fornite da Onstream Gallery SRLS ("noi", "ci" o "nostro") sul sito https://onstreamgallery.com (il "Sito") sono solo a scopo informativo generale. Tutte le informazioni presenti sul Sito sono fornite in buona fede, tuttavia non forniamo alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, in merito all'accuratezza, all'adeguatezza, alla validità, all'affidabilità, alla disponibilità o alla completezza di qualsiasi informazione presente sul Sito. IN NESSUN CASO SAREMO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL'UTENTE PER EVENTUALI PERDITE O DANNI DI QUALSIASI TIPO SUBITI IN SEGUITO ALL'USO DEL SITO O ALL'AFFIDAMENTO SU QUALSIASI INFORMAZIONE FORNITA SUL SITO. L'USO DEL SITO E L'AFFIDAMENTO ALLE INFORMAZIONI IN ESSO CONTENUTE È ESCLUSIVAMENTE A RISCHIO DELL'UTENTE.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER LE TESTIMONIANZE
Il Sito può contenere testimonianze di utenti dei nostri prodotti e/o servizi. Tali testimonianze riflettono le esperienze e le opinioni reali di tali utenti. Tuttavia, le esperienze sono personali di tali utenti e non sono necessariamente rappresentative di tutti gli utenti dei nostri prodotti e/o servizi. Non pretendiamo, e non dovete presumere, che tutti gli utenti abbiano le stesse esperienze. I RISULTATI INDIVIDUALI POSSONO VARIARE.
Le testimonianze presenti sul Sito sono presentate in varie forme, come testo, audio e/o video, e vengono esaminate da noi prima di essere pubblicate. Esse appaiono sul Sito testualmente come fornite dagli utenti, salvo la correzione di errori grammaticali o di battitura. Alcune testimonianze possono essere state abbreviate per motivi di brevità, nel caso in cui la testimonianza completa contenesse informazioni estranee non rilevanti per il pubblico.
I pareri e le opinioni contenuti nelle testimonianze appartengono esclusivamente ai singoli utenti e non riflettono i nostri pareri e opinioni. Non siamo affiliati agli utenti che forniscono testimonianze e gli utenti non vengono pagati o compensati in altro modo per le loro testimonianze.