Preloader

Press

“Col nostro progetto apriamo l’Arte ai Millennials”. Parlano le fondatrici di Onstream Gallery

Intervista a Chiara Gesualdo ed Eleonora Rebiscini, fondatrici di Onstream Gallery, innovativa galleria d’arte online che si pone fuori dagli schemi e intende rivolgersi a un pubblico ampio, soprattutto di giovani.

Finestre sull'Arte-Francesca della Ventura

Bruno Cerasi. Are We All Connected?

La mostra crea un connubio avvincente tra dimensione online e offline. Sarà possibile partecipare alla mostra, pur risiedendo in città sparse per l’Italia: il pubblico potrà infatti realizzare un origami, la farfalla di carta di Bruno Cerasi. Una volta creata, dovranno portarla in un posto per loro speciale e fotografarla.

Juliet Art Magazine-Valeria Fortuna

Nasce Onstream Gallery. La Galleria italiana interamente online

Intervista doppia alle ideatrici di Onstream Gallery, galleria online pensata per “chi ha tutte le carte per amare l’arte, ma nessuno glielo ha mai detto”.

Exibart-Yasmin Riyahi

«Il Coronavirus ha trasformato un’idea in realtà»: due giovani imprenditrici lanciano una galleria d’arte online

Eleonora Rebiscini ha iniziato la sua carriera come art influencer su Instagram. Dopo aver conosciuto Chiara Gesualdo, ha deciso di dedicarsi insieme a lei all’innovazione del mercato dell’arte

Open-Felice Florio

Onstream Gallery: la galleria del futuro è online

Nasce OnStream Gallery, la prima galleria d’arte online italiana dove è possibile visitare una mostra comodamente da casa e allo stesso tempo acquistare le opere degli artisti

Artwave-Alessandro Mancini

Onstream Gallery: quando lo spazio dell’arte diventa digital

Durante questi lunghi, lunghissimi mesi di lockdown, ci siamo più volte chiesti se il digitale fosse un’ancora di salvezza momentanea o lungimirante mezzo pronto ad accogliere lo sviluppo di molti dei settori colpiti dall’emergenza. Quello che è certo, è che il processo di virtualizzazione di taluni percorsi ha subito un’accelerazione senza precedenti. Ma quanto peso ha avuto la necessità e quanto invece la volontà di consolidare alcune pratiche approdate nello sconfinato mondo del world wide web?

IGERS Italia-Roberta Giuliano

Metti la Galleria online

Se il web e i social costituiscono la dimensione principale in cui si muovono i Millennials per soddisfare i loro interessi, esiste un modo per intercettare le loro pratiche di consumo culturale e per promuoverne di nuove? La risposta è sì e un ottimo nonché meritorio esempio è la Onstream Gallery: la galleria completamente online creata da Chiara Gesualdo e Eleonora Rebiscini.

Beryllium, Visionary People-Fabrizio Broccoletti

“Rendere l’arte accessibile a tutti”: la storia di Chiara Gesualdo ed Eleonora Rebiscini

Le due giovani imprenditrici ci hanno raccontato com’è nato OnStream Gallery, il loro progetto digitale per “portare l’Arte a casa dei Millennials”.

Kongnews-Maria Teresa Gasbarrone
Close
Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.




Close